Seconda giornata di campionato in programma Domenica 7 Settembre, la Triestina affronta al Nereo Rocco l'Avellino.
Debutto in casa per la Triestina dopo il buon pareggio in trasferta a Bari.
Dopo la positiva gara con i pugliesi, l'Alabarda si prepara alla prima davanti i propri tifosi con qualche defezione.
Mister Maran per la gara con l'Avellino deve rinunciare ai nazionali Petras e Lima, gli infortunati Tabbiani, Eliakwu e Granoche in ripresa e recuperabile verso metà Ottobre. In dubbio Rullo, rientrano a disposizione Gorgone e Princivalli.
Formazione con Agazzi in porta, in difesa esterni Rullo o Milani con l'ex napoletano che dovrebbe farcela e Cacciatore, al centro coppia ninedita Minelli ed il neo arrivato Cottava, a centrocampo assieme Capitan Allegretti spazio a Gorgone con Testini a sinistra ed Antonelli a destra, in attacco coppia Della e Figoli con Ardemagni e Cristea cambi offensivi.
Intanto prosegue la Campagna Abbonamenti fino al 20 Settembre, finora oltre 3000 tessere sottoscritte.
L'Avellino dell'emergente tecnico Incocciati ripescato in B dopo l'esclusione del Messina è notevolmente cambiato rispetto la passata stagione con le ultime ore di mercato che hanno portato in Irpinia De Zerbi e l'ex Marco Pecorari. Obiettivo raggiungere la Salvezza.
Mister Incocciati per questa trasferta deve fare a meno di Cecco influenzato, Babù che ne avrà per diversi mesi, Vasko e Sirignano. Schieramento con Gragnaniello in porta, difesa a sinistra con Gaveglia, centrali con Pecorari e Dou Dou, a destra Gazzola, a centrocampo esterni Ciotola e Koman, al centro Romondini e Szamatari, in avanti trequartista De Zerbi davanti la punta centrale Pellicori con il giovane Aubameyang ed Ascenzi.
Terza giornata poi che vedrà la Triestina nuovamente in posticipo ad Ascoli Lunedì 15 Settembre ed Avellino al Partenio Sabato 13 Settembre con il Cittadella.
Triestina dunque al debutto casalingo allo stadio Nereo Rocco in campionato che vuole ben comportarsi davanti l proprio pubblico |